Il Social Salento Shopping Club nasce dall'esigenza di radunare intorno al progetto Social Salento tutte le piccole e medie attività del commercio e dell'artigianato, soprattutto nel campo delle eccellenze e delle tradizioni locali.

 

La competizione per accrescere la visibilità della propria azienda anche sul web è diventata negli ultimi anni sempre più efficace ma al contempo complessa e spigolosa. Chi ha da pensare ogni giorno alla propria attività, ai clienti, ai fornitori, ai pagamenti e agli incassi spesso non ha ne il tempo, ne la voglia di stare dietro alle continue novità tecnologiche che stanno letteralmente rivoluzionando il modo di rimanere in contatto e quindi di comunicare con i propri clienti.

 

Entrare a far parte degli Shopping Partners della community Social Salento è sicuramente un modo semplice e gratuito per acquisire visibilità sul territorio, ma è anche un'ottima opportunità per imparare e conoscere strumenti promozionali innovativi e convenienti che agiscono sui Social Media e che sono in grado di raggiungere chiunque voi vogliate nel modo più efficace possibile.

 

Cosa aspetti allora, offri uno sconto ai members Social Salento e sei subito dei nostri. Abbiamo preparato un modulo elettronico che ti aiuterà a fare tutto questo con semplicità, chiarezza e in modo completamente gratuito.

 

Benvenuto tra noi!





La nostra community su Facebook




I nostri Gruppi su Facebook




Pagine amiche e consigliate




Annunci Sponsor