I TRE COMANDAMENTI


AIUTARE


I nostri obiettivi sono semplici e chiari: vogliamo unire i consumatori salentini e le piccole attività locali in una grande e unita community, offrendo loro la possibilità di incontrarsi, proporre e consumare con convenienza e in assoluta libertà, in un ambiente digitale già organizzato, gratuito e raggiungibile da qualsiasi dispositivo collegato ad internet. Vogliamo promuovere il Salento, ma vogliamo anche renderlo conveniente. Vogliamo attrarre coloro che lo amano e aiutare coloro che lo abitano. Non c'è limite di ciò che potremo fare quando saremo in tantissimi!


COLLABORARE


I modelli  a cui ci siamo ispirati in ogni giorno degli ultimi 2 anni, seguono i fondamentali della Sharing Economy, fenomeno inarrestabile che sta sconvolgendo il modo di consumare in tutto il mondo. Socializzare, condividere, consigliare, unire, collaborare, sostenere, aiutare, guidare, facilitare, personalizzare sono solo alcuni principi che ci onoriamo di rappresentare in un progetto unico nel suo genere e assolutamente inclusivo! Tutti saranno utili, ma nessuno sarà indispensabile. Tutti potranno approfittarne ma non approfittarsi ! 


CRESCERE INSIEME


Abbiamo deciso di fare qualcosa per il nostro Salento, per i nostri imprenditori, per la nostra gente! Lo facciamo perché crediamo in ciò che UNISCE, perché abbiamo piena coscienza dei cambiamenti positivi portati dalla Sharing Economy e perché siamo certi che ciò che per un singolo è impossibile, per una comunità è più semplice da realizzare! Saremo tutto ciò che può rendere piacevole un momento della giornata particolare, ciò che può renderlo proficuo o semplicemente conveniente. Noi saremo tutto ciò che abbiamo sempre desiderato!



Nessuno di noi vale tanto, quanto tutti noi messi insieme!


Annunci Sponsor


SALENTO IN HD


La nostra community su Facebook




I nostri Gruppi su Facebook




Pagine amiche e consigliate




Annunci Sponsor